Meglio un sorriso oggi …..

Questa voce è stata pubblicata in Gnanca Omo (gna' omo). Contrassegna il permalink.

7 risposte a Meglio un sorriso oggi …..

  1. Enricostrat ha detto:

    Già, pare che sia diventata la cosa più importante per un sacco di brutti personaggi.
    Noi aspettiamo il momento in cui passerà, loro nei palazzi si divertono senza l’accento.
    Terribile.

  2. irisilvi ha detto:

    sai come si dice a Napoli? ha da passa’ a nottata….e noi aspettiamo che altro possiamo fare ? i black bloc non si puo’ ,non abbiamo piu’ l’eta’ ;)))))

  3. donar ha detto:

    Gentile Irisilvi,

    sono colpito dalla tua risposta a “Quando c’era lui, carol lei…”(permettimi di darti del tu, anche se so che così facendo scopro un fianco), poi mi sono permesso di andare a dare un’occhiata al tuo blog e sono rimasto ancora più colpito… Ma esisti davvero? Sei davvero così pura e anarchica come sembra dai tuoi commenti? Sei davvero napoletana? Perché ti tingi in biondo (un’anarchica vera non lo farebbe – credo)? Ma magari sono io che sono troppo vecchio per capire. Non ho nemmeno capito se sei una studentessa o che altro – dalla foto semmai una docente – oppure il fuori corso é durato parecchio (nota bene che non faccio apprezzamenti sessisti, sarei ben felice di invitarti a cena e il resto, se non fosse che sono ad almeno mille Km da Napoli). No, la cosa che mi interessa é la tua purezza (ingenuità) intellettuale, non so se vera o ben venduta. Se fosse vera potresti essere l’Amore della mia vita, se ben venduta un’iltrata del SISMI. Comunque sappi che apprezzo moltissimo il tuo personaggio, che a quanto ho capito disdegna perfino facebook. Ti auguro buone feste e sogno una pizza da Luigi, alla Vecchia Napoli, dalle parti di Montesanto. Mentre i pastorai vendono le statuine di Berlusconi e Fini. Viva le false bionde e quelli che credono alla causa.

    • irisilvi ha detto:

      Franco mi hai veramente fatto morire dalle risate!!!!
      Vuoi la vera verita’ ? Ebbene sono un bluff si ,mi hai smascherata!
      Non sono affatto napoletana anzi…..e non sono anarchica e neppure giovane come avrai ben capito.
      Ma che interessa tutto questo? tutto cio’ che scrivo sono io , bluff compreso,con tutti i miei pochi pregi e tanti difetti.
      Anche se non mangeremo la pizza da Luigi possiamo brindare lo stesso virtualmente.Cin Cin alla vita e alla ingenuita’ intellettuale ben venduta?

  4. pinoscaccia ha detto:

    complimenti, hai beccato uno splendido gentiluomo ;)))

  5. massim ha detto:

    La vignetta è carinissima 🙂

Rispondi

