Purtroppo non sempre è possibile

 

Non c’è niente da fare e pure un granchè da dire…n o n  c’ h o  v o g l i a . Non ho voglia di commenti,storie,memorie.Vivo strampalata tra mille czatte e un miliardo di impegni ,sognando che prima o poi il mio tempo sara’ realmente mio.Dubbia illusione nella quale mi crogiolo, ma si sa  adoro il mio lavoro…..quindi muta e cammina.Tanto il tempo della riflessione non finisce mai, indignados aspettatemi….

Questa voce è stata pubblicata in Absolute beginner, Mondo, Ricordi, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Purtroppo non sempre è possibile

  1. fausta68 ha detto:

    ….e lo si è, indignados, per mille ragioni…e si continua a vivere nonostante tutto e in tutto cerchiamo di ricordarci che la vita è speranza….. 🙂

  2. Walter ha detto:

    Per fortuna e purtroppo, questo è il mio motto: “tutto è possibile, niente è scontato.”
    Vorrei lo capissero per farlo proprio, in tanti.
    A proposito…chi è la ragazza di blu (moltomoltoblu) sul Traghetto? 🙂

  3. irisilvi ha detto:

    Fausta bello cio’ che hai scritto…
    Wartere:La ragazza blu profondo è mia figlia 😉
    mi ha detto di riferirti che è una ragazza di una volta,o meglio una ragazza per sempre (ahi… la testa)
    infatti gli occhiali hanno un loro scopo ben preciso ,guai a toglierli…..(scemino)
    si stava ,io e lei,sull’Hudson

  4. Walter ha detto:

    E qualcuno di rosso vestito l’ ha fotografata. Anzi, immortalata.

  5. irisilvi ha detto:

    Appena la vedo glielo chiedo,così tu e Walter colmerete questa lacuna!
    Ciao Alessandro!

Rispondi

